Перейти к основному содержанию

The Huawei Honor 8 is an Android smartphone released in 2016 that features a 5.2-inch 1080p display, 4GB of RAM, dual 12MP camera sensors, a fingerprint sensor, and a USB Type-C port. Model : FRD-L04.

48вопросов Показать все

Problemi con il sensore di impronte dopo cambio batteria

Ciao... Ho cambiato la batteria al mio Honor 8 ma dopo averlo rimontato non si accendeva. L'ho rismontato e dopo aver scollegato il sensore di impronte il telefono si accende. Insomma il sensore manda in tilt e spegne il telefono immediatamente o se collegato non lo fa accedere proprio. Può essersi rotto il sensore all'improvviso? Premetto che ho smontato solo il sensore le viti e la batteria, tutti gli altri connettori non sono stati toccati. Grazie

Отвечено! Посмотреть ответ У меня та же проблема

Это хороший вопрос?

Оценка 0
4 Комментариев

Controllerò le piste, anche se sarà molto difficile visto le piccole dimensioni. Io comprerei anche un altro sensore però mi puzza che prima di aprire il telefono funzionava tutto perfettamente e dopo no, e poi posso capire se nn funziona e basta, ma xchè nn mi fa accendere il telefono se collego il sensore?? Nn capisco!!

из

Ho dato un'occhiata alla guida di smontaggio. Se il sensore è quello che penso, è collegato alla scheda con un cavo flat piuttosto lungo e delicato. Basta una piccola lacerazione per creare un corto tra due circuiti e se c'è un corto che lo smartphone non si accenda non sarebbe una sorpresa.

из

Quindi dici di prendere un sensore nuovo e provare? Su un altra discussione uno con un iPhone dopo il cambio batteria nn funzionava più il tuchID e il problema erano le viti interne, aveva messo una più lunga al posto di una corta (si parla di decimi di mm cmq!!) e il sensore ha ripreso a funzionare. Io sono stato attento nel mettere le viti al posto giusto però mi viene il dubbio, anche se sono scettico nel pensare che il problema e una vite messa nel posto sbagliato..

из

Come accennavo, non mi occupo di Huawei e non ho idea se il sensore sia sostituibile oppure no, come avviene per gli iPhone dove il lettore di impronte contiene un chip univoco di identificazione collegato al processore. Se fosse sostituibile un tentativo lo farei se non costa uno sproposito, più che alle viti ipotizzo un danno al flat ma senza vederlo e a distanza resta un'ipotesi.

из

Добавить комментарий

1 ответ

Выбранное решение

Non lavoro su apparecchi Huawei, ma per esperienza quando qualcosa si guasta dopo una riparazione di solito è perché si è danneggiato qualcosa involontariamente. Prova a procurarti una lente di ingrandimento e con una buona fonte luminosa ispeziona le parti malfunzionanti per avere qualche indizio.

Был ли этот ответ полезен?

Оценка 2
Добавить комментарий

Добавьте свой ответ

lele2310 будет вечно благодарен.
Просмотр статистики:

За последние 24часов: 0

За последние 7 дней: 1

За последние 30 дней: 2

За всё время: 842