Английский
Итальянский

Procedura di apertura

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Il riscaldamento del bordo inferiore dell'iPhone aiuta ad ammorbidire l'adesivo che blocca il display, semplificando l'apertura.

      Шаг 2

      I due prossimi passi sono la dimostrazione d'uso dell'iSclack, un attrezzo comodo che raccomandiamo a chiunque effettui spesso riparazioni. Se non usi l'iSclack, salta questi due passi e continua con il metodo alternativo.

      Шаг 3

      Tieni fermamente il tuo iPhone e chiudi il manico dell'iSclack per separare leggermente il display dal case posteriore del telefono.

      Шаг 4

      Se usi una sola ventosa, applicala sul bordo inferiore del telefono evitando la parte curva del vetro.

      Шаг 5

      Tira la ventosa applicando una tensione forte e costante fino a creare una piccola fessura tra il pannello frontale e il case posteriore.

      Шаг 6

      Fai scorrere il tuo attrezzo attorno all'angolo inferiore sinistro e lungo il bordo sinistro dell'iPhone per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display.

      Шаг 7

      Inserisci nuovamente il tuo attrezzo nell'angolo inferiore destro dell'iPhone e fallo scorrere lungo il lato destro del telefono per separare l'adesivo.

      Шаг 8

      Il bordo superiore del display è fissato sia con la colla sia con delle clip.

      Шаг 9

      Tira la linguetta sulla ventosa per staccarla dal pannello frontale.

      Шаг 10

      Apri l'iPhone sollevando il display dal lato sinistro, come per sollevare la copertina posteriore di un libro.