Английский
Итальянский

Rimozione vetro anteriore iPad 3 4G

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente.

      Шаг 2

      Di nuovo, in quanto potresti trovarti a lavorare con del vetro rotto durante questa procedura, ti consigliamo fortemente di indossare degli occhiali protettivi come protezione contro le schegge volanti.

      Шаг 3

      C'è una piccola fessura nell'anello adesivo dell'iPad nell'angolo in alto a destra, a circa 5 cm dal bordo superiore. Dovrai sfruttare questa debolezza.

      Шаг 4

      Assicurati di posizionare lo strumento nella posizione corretta, tra il bordo in plastica dello schermo e il pannello in vetro anteriore.

      Шаг 5

      Tenendo la punta dello strumento in plastica infilata tra il vetro anteriore e il bordo in plastica, infila un plettro nella fessura, accanto allo strumento di apertura in plastica.

      Шаг 6

      Rimuovi lo strumento di apertura in plastica dall'iPad e spingi il plettro più a fondo sotto il vetro anteriore fino ad una profondità di ~1,2 cm.

      Шаг 7

      Mentre lavori per separare l'adesivo sul bordo destro dell'iPad, scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo sul bordo inferiore.

      Шаг 8

      Mentre il bordo inferiore viene scaldato dall'iOpener, inizia a separare l'adesivo del bordo destro dell'iPad.

      Шаг 9

      Potrebbe essere necessario spostare l'iOpener sul bordo destro dell'iPad mentre separi l'adesivo. Questo dipende a seconda di quanto tempo ha avuto l'iPad per raffreddarsi mentre ci stavi lavorando.

      Шаг 10

      Prima di rimuovere il primo plettro dall'angolo inferiore dell'iPad, infila un secondo plettro sotto il bordo destro del vetro anteriore per evitare che l'adesivo si reincolli.

      Шаг 11

      I prossimi passaggi richiedono estrema attenzione.

      Шаг 12

      Fai scorrere il plettro attorno all'angolo in basso a destra dell'iPad, separando l'adesivo presente.

      Шаг 13

      Questo passaggio richiede di muovere il plettro sotto il bordo inferiore destro del vetro anteriore. L'antenna WiFi è molto vicina all'angolo e si può strappare facilmente se l'adesivo non viene separato correttamente.

      Шаг 14

      Una volta superata l'antenna WiFi (a circa da 75 mm dal bordo destro, o accanto al tasto Home), reinfila il plettro completamente.

      Шаг 15

      Continua a separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad, sfilando il plettro abbastanza da aggirare il tasto Home e reinfilalo a 10 mm di profondità una volta superato il tasto Home.

      Шаг 16

      Finisci di separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad.

      Шаг 17

      Scalda di nuovo l'iOpener nel microonde e appoggialo sul bordo sinistro dell'iPad per iniziare a riscaldare l'adesivo in quella zona.

      Шаг 18

      Fai scorrere il plettro sotto il bordo superiore dell'iPad, sfilandolo leggermente per aggirare la staffa della fotocamera anteriore.

      Шаг 19

      Continua a separare l'adesivo sotto il bordo superiore dell'iPad e fai scorrere il plettro attorno all'angolo in alto a sinistra.

      Шаг 20

      Fai scorrere il plettro sotto il bordo sinistro dell'iPad, separando l'adesivo. L'adesivo è sottile qui a causa della presenza del digitizer lungo tutto il bordo sinistro. Assicurati che il plettro non sia infilato troppo (al massimo 10 mm) per evitare di danneggiare il digitizer.

      Шаг 21

      Usando il plettro che è ancora sotto il bordo inferiore dell'iPad, separa l'adesivo sotto l'angolo in basso a sinistra.

      Шаг 22

      Usando uno dei plettri, solleva l'angolo in basso a destra dell'iPad e prendilo con le dita.

      Шаг 23

      Tenendo l'iPad dagli angoli in lato a destra ed in basso a destra, ruota il vetro lontano dall'iPad.