Английский
Итальянский

Procedura di apertura iPad Pro 9,7"

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente.

      Шаг 2

      I passi successivi prevedono l'uso di un iOpener per ammorbidire l´adesivo che blocca il pannello frontale. Quando si vuole usare l'iOpener, assicurati di non scaldarlo nel microonde per più di 30 secondi.

      Шаг 3

      Mentre dall´esterno l´iPad appare come una struttura uniforme, al di sotto di alcune porzioni del pannello frontale ci sono diverse componenti molto delicate. Per prevenire qualsiasi danno, scalda e fai leva solo sulle zone descritte in ciascun passo di questa guida.

      Шаг 4

      Posiziona una ventosa sopra la fotocamera frontale e premi per farla aderire.

      Шаг 5

      Tira con fermezza la ventosa per creare una piccola fessura tra il pannello frontale e il case posteriore.

      Шаг 6

      Fai scorrere il plettro lungo il bordo del display, verso l'uscita del jack cuffie.

      Шаг 7

      Inserisci un secondo plettro in corrispondenza della fotocamera frontale.

      Шаг 8

      Fai scorrere il secondo plettro lungo il bordo superiore dell'iPad, verso il pulsante Sleep/Wake.

      Шаг 9

      Inserisci un terzo plettro in direzione della fotocamera frontale.

      Шаг 10

      Trascina il plettro di destra in basso e attorno all'angolo superiore destro dell'iPad.

      Шаг 11

      Trascina il plettro di sinistra attorno all'angolo superiore destro del tablet.

      Шаг 12

      Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo destro del display per allentare l'adesivo sottostante.

      Шаг 13

      Fai scorrere il plettro di destra fino a metà circa del bordo destro dello schermo.

      Шаг 14

      Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo sinistro dell'iPad.

      Шаг 15

      Fai scorrere il plettro di sinistra fino a metà circa del bordo sinistro dello schermo.

      Шаг 16

      Fai scorrere verso il basso il plettro sul lato opposto fino all'angolo inferiore destro dell'iPad.

      Шаг 17

      Fai scorrere anche il plettro sinistro lungo il bordo corrispondente fino a raggiungere l'angolo del dispositivo.

      Шаг 18

      Usa l'iOpener per applicare calore al bordo inferiore dell'iPad.

      Шаг 19

      Fai scorrere il plettro di destra attorno all'angolo inferiore dell'iPad.

      Шаг 20

      Fai lo stesso con il plettro sinistro.

      Шаг 21

      Rimuovi il plettro destro dal bordo inferiore dell'iPad.

      Шаг 22

      Fai scorrere il plettro sinistro lungo il bordo inferiore del display fino ad arrivare all'angolo inferiore destro, dopodiché rimuovilo.