Отремонтируйте ваше устройство

Обучение ремонту

Магазин

Английский
Итальянский

Sostituzione schermo Motorola Moto G6

Руководство по Предпосылкам

Все необходимые инструкции должны быть переведены до того момента, как этот перевод будет считаться завершённым.

Sostituzione vassoio scheda SIM Motorola Moto G6

Sostituzione pannello in vetro posteriore Motorola Moto G6

Sostituzione cover di plastica interna Motorola Moto G6

Disconnessione batteria Motorola Moto G

Sostituzione batteria Motorola Moto G6

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1 — Scollega la scheda madre

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere i tre cavi a nastro sul bordo inferiore destro della scheda madre.

      Шаг 2

      Usa delle pinzette per rimuovere la guarnizione gialla del microfono.

      Шаг 3

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo del sensore rivolto frontalmente e posizionato nell'angolo superiore sinistro della scheda madre.

      Шаг 4

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare l'aletta di sblocco sul connettore ZIF del cavo del pulsante.

      Шаг 5 — Rimuovi la scheda madre

      Usa un cacciavite a croce Phillips #000 per rimuovere le due viti lunghe 2,5 mm che bloccano la scheda madre.

      Шаг 6

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare il bordo superiore della scheda madre, mentre curi di tenerlo libero da cavi o connettori.

      Шаг 7 — Togli gli elementi rimasti del gruppo schermo

      I passi successivi mostrano come trasferire sulla parte di ricambio i componenti rimasti sul vecchio schermo .

      Шаг 8

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare uno degli angoli dell'altoparlante voce.

      Шаг 9

      Fai scorrere con delicatezza un plettro di apertura sotto il cavo del sensore frontale per staccare l'adesivo che lo fissa sul midframe.

      Шаг 10

      Rimuovi il gruppo del sensore frontale.

      Шаг 11

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per staccare il motore di vibrazione e il suo cavo dalla colla che li fissa al midframe.

      Шаг 12

      Inserisci un plettro di apertura tra la scheda dei pulsanti di accensione e del volume e la scocca.

      Шаг 13

      Usa delle pinzette per tirare delicatamente fuori dal suo alloggiamento il circuito stampato dei pulsanti del volume e dell'accensione. Se incontri delle difficoltà, accertati di aver tagliato tutto l'adesivo presente.

      Шаг 14

      Usa delle pinzette per sollevare le due staffe di bloccaggio presenti su ciascun lato dei pulsanti del volume e dell'accensione e rimuovile dal telefono.

      Шаг 15

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per spingere il retro del pulsante del volume, dietro la sua estremità superiore, in modo che l'estremità superiore del pulsante venga fuori dal telefono.

      Шаг 16

      Usa la punta di uno spudger per spingere fuori il pulsante di accensione, da dietro la sua estremità inferiore, in modo che l'estremità inferiore del pulsante venga fuori dal telefono.

      Шаг 17

      Resta il solo gruppo schermo.