Английский
Итальянский

Sostituzione gruppo scheda logica MacBook Pro 15"Touch Bar fine 2016

Руководство по Предпосылкам

Все необходимые инструкции должны быть переведены до того момента, как этот перевод будет считаться завершённым.

Disabilita Auto Boot

Sostituzione cover inferiore MacBook Pro 15" Touch Bar fine 2016

Disconnessione batteria MacBook Pro 15" Touch Bar fine 2016

Sostituzione gruppo trackpad MacBook Pro 15" Touch Bar fine 2016

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Usando un cacciavite Torx T3, rimuovi le due viti da 1,9 mm che fissano la staffa di copertura del connettore della tastiera.

      Шаг 2

      Usa uno spudger per scollegare la tastiera sollevando il suo connettore dalla scheda logica.

      Шаг 3

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 3,5 mm che fissano la cover disposta sopra il cavo flessibile della scheda dello schermo.

      Шаг 4

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,7 mm che fissano la staffa del connettore del cavo della scheda dello schermo.

      Шаг 5

      Fai leva con lo spudger per sollevare e disconnettere il cavo flessibile della scheda dello schermo.

      Шаг 6

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 2,0 mm che fissano ciascuna delle cover delle due cerniere (quattro viti in totale).

      Шаг 7

      Rimuovi entrambe le cover delle cerniere.

      Шаг 8

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 2,4 mm che bloccano la piastrina di copertura dei connettori del Touch ID e del jack cuffie.

      Шаг 9

      Scollega il cavo del jack cuffie sollevando il suo connettore dalla scheda logica.

      Шаг 10

      Scollega il pulsante di accensione e il sensore Touch ID sollevando il relativo connettore dalla scheda logica.

      Шаг 11

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere la vite da 1,3 mm che fissa la staffa che copre il connettore del digitizer Touch Bar.

      Шаг 12

      Con delle pinzette, fai scorrere la staffa verso il bordo laterale del MacBook Pro finché non è libera dalla linguetta dotata di fessura sulla scheda logica.

      Шаг 13

      Disconnetti il cavo del digitizer Touch Bar sollevando il suo connettore dalla scheda logica.

      Шаг 14

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,9 mm che fissano la staffa del connettore del cavo del display del Touch Bar.

      Шаг 15

      Scollega il cavo del display del Touch Bar facendo leva per sollevare il suo connettore dalla scheda logica.

      Шаг 16

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le quattro viti da 1,3 mm che bloccano le cover del cavo flessibile Thunderbolt:

      Шаг 17

      Disconnetti il cavo flessibile Thunderbolt di sinistra sollevandolo dalla scheda logica.

      Шаг 18

      Ripeti l'operazione per staccare il connettore del cavo flessibile Thunderbolt sul lato opposto.

      Шаг 19

      Scollega i due connettori degli altoparlanti infilando l'estremità piatta di uno spudger sotto ciascun cavo, in corrispondenza del suo connettore.

      Шаг 20

      Stacca l'eventuale nastro adesivo di copertura dello zoccolo del connettore del cavo del microfono.

      Шаг 21

      Apri la linguetta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo del microfono facendo leva per sollevarla dalla scheda logica.

      Шаг 22

      Disconnetti il microfono tirando il suo cavo in direzione della ventola finché non è libero dal suo alloggiamento.

      Шаг 23

      Usa un cacciavite Torx T5 per rimuovere la singola vite da 2,9 mm che fissa l'insieme del cavo di antenna.

      Шаг 24

      Stacca tutti tre i cavi di antenna sollevandoli uno alla volta dal proprio zoccolo.

      Шаг 25

      Rimuovi le dieci viti che fissano il gruppo della scheda logica:

      Шаг 26

      Stacca (ma non rimuovere) dall'adesivo che le tiene sopra le ventole le due strisce antivibrazione in gomma.

      Шаг 27

      Il gruppo della scheda logica è inserito nella scocca con tolleranze molto ridotte, ma puoi rimuoverlo con maggiore facilità infilando uno spudger sotto il bordo sinistro e applicando una modesta azione di leva.

      Шаг 28

      Nella fase di rimontaggio del gruppo della scheda logica: