Отремонтируйте ваше устройство

Обучение ремонту

Магазин

Английский
Итальянский

Smontaggio Samsung Galaxy Z Flip

= Готово = Не завершен

    Создайте заголовок.

    Шаги руководства

    Шаг 1

    Le specifiche contano? Per 1520 euro ti puoi aspettare un telefono davvero allo stato dell'arte e, almeno in questo caso, la cosa si verifica davvero. Il Flip piega in termini di caratteristiche il Moto Razr che abbiamo smontato la settimana scorsa:

    Шаг 2

    Ripiegati su noi stessi, cerchiamo sempre di non perdere l'opportunità di mettere un dispositivo in una delle macchine a raggi X di Creative Electron e nemmeno questa volta facciamo eccezione.

    Шаг 3

    Lo Z Flip sembra ripiegarsi in modo un po' più netto rispetto al Fold. In altre parole: la fessura tra le due metà attorno alla cerniera appare più sottile.

    Шаг 4

    Samsung pubblicizza il suo come un telefono spesso 6,9-7,2 mm, ma lo misura senza le cornici di plastica ereditate dal Fold (visibile a destra).

    Шаг 5

    Samsung vanta orgogliosamente la soluzione dei "pennelli" di pulitura che, citiamo, usa fibre di nylon prodotte con una tecnologia di micro altezza di taglio per respingere sporcizia e polvere.

    Шаг 6

    Questo telefono a misura di tasca è la preda ideale per il nostro kit strumenti più portatile, l'Essential Electronics: tutto quello che ti serve, nulla che non ti serve.

    Шаг 7

    Il Flip impacchetta al suo interno una densa scheda madre a due piani, altresì nota nel settore come Substrate-Like PCB. Questa tecnologia salvaspazio l'abbiamo vista la prima volta nell'iPhone X e più di recente nel Note10. Rende la vita più dura agli esperti in riparazione di schede, ma al tempo stesso riesce a disporre tanti chip in poco spazio:

    Шаг 8

    Tra gli altri chip all'interno di questo panino di silicio ci sono:

    Шаг 9

    Шаг 10

    Rimuoviamo due batterie per un'imperiale ILLIMITATA POTENZAA!*

    Шаг 11

    Disponiamo gli schermi Z in posizione di attacco! Queste cornici incollate in plastica proteggono il display principale, proprio come nel Fold.

    Шаг 12

    È tempo di scoprire il vetro pieghevole ultra sottile di questo pieghevole!

    Шаг 13

    Il distacco del nastro "protettivo" della cerniera rivela la più grande concentrazione mai rilevata della nostra polvere viola.

    Шаг 14

    Ecco come è uscita dal nostro test della polvere la cerniera. Giuriamo su Zeus che non abbiamo fatto nulla per abbellire la scena.

    Шаг 15

    Può darsi che il Samsung Galaxy Z Flip vada in una direzione del tutto nuova, ma le novità che porta con sé non sono una panacea per i telefoni pieghevoli.

    Шаг 16 — Conclusioni

    Il Samsung Galaxy Z Flip ottiene il punteggio di 2 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più semplice da riparare):