Английский
Итальянский

Sostituzione SSD iMac 2009-2010

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1 — Sostituisci l'hard drive con un SSD

      Segui i prossimi passi se stai sostituendo il tuo hard drive con un kit SSD.

      Шаг 2

      Usa un cacciavite a croce Phillips per installare le quattro viti cromate (due su ciascun lato) lungo i bordi dell'SSD per fissarlo all'involucro.

      Шаг 3

      Collega il cavo di alimentazione SATA con predisposizione sensore incluso nella porta dell'alloggiamento.

      Шаг 4

      Stacca la protezione bianca dal retro della piccola scheda del sensore di temperatura per esporre l'adesivo presente su questo componente.

      Шаг 5

      Usa un cacciavite T8 per trasferire le spinette di allineamento dal vecchio HD ai lati dell'involucro.

      Шаг 6

      Attacca all'involucro eventuali staffe di montaggio rimosse dal vecchio hard drive.

      Шаг 7

      Connetti il cavo di alimentazione SATA dell'iMac all'altra estremità del nuovo cavo SATA predisposto per il sensore.

      Шаг 8

      Connetti il cavo dati SATA dell'iMac allo zoccolo dell'alloggiamento dell'SSD.

      Шаг 9

      Le immagini usate in questo passo sono di un iMac 2017. I tuoi cavi possono apparire lievemente diversi, ma la procedura resta invariata.

      Шаг 10

      Se la tua scheda madre ha uno zoccolo per il sensore di temperatura di un hard drive, segui questo passo per collegare i cavi del sensore.