Отремонтируйте ваше устройство

Обучение ремонту

Запчасти и инструменты

Английский
Итальянский

Smontaggio Nexus 5

= Готово = Не завершен

    Создайте заголовок.

    Это краткое резюме 1-2 предложения будет появляться в результатах поиска.

    Шаги руководства

    Шаг 1

    Il Nexus 5 è il primo telefono con la versione KitKat del sistema operativo Android. Non è ricoperto di cioccolato ma ha diverse caratteristiche appetitose:

    Шаг 2

    La fabbrica di smontaggi si riempie di esclamazioni di gioia quando scopriamo che questo Nexus è tenuto insieme da... clip di plastica!

    Шаг 3

    Forse abbiamo festeggiato troppo presto: o qualcuno ci ha fatto colare sopra dello sciroppo di cioccolato, o c'è dell'adesivo che fissa il fondo del case.

    Шаг 4

    Prima di dare un altro morso, ci fermiamo per assaggiare il case posteriore:

    Шаг 5

    Google ci regala la giusta via di mezzo in termini di colla: è giusto quanto basta per tenere ferma la batteria, ma non è troppa, dato che la batteria si può rimuovere con un minimo sforzo e in pratica senza la minima piegatura.

    Шаг 6

    La batteria LG da 3,8 V e 2300 mAh offre un leggero salto in avanti in termini di capacità sul Nexus 4 dell'anno scorso.

    Шаг 7

    È ora di staccare un pezzo a questo telefono KitKat!

    Шаг 8

    Liberiamo la scheda madre color Umpa Lumpa e troviamo ancora più prelibatezze di quelle che porta il coniglietto pasquale:

    Шаг 9

    Meno gustoso, ma più potente di un chupa chups, il nostro spudger rende la rimozione alla scheda madre più facile che rubare le caramelle un bambino.

    Шаг 10

    Ed ecco del delizioso silicio! Questi IC sono una festa per gli occhi:

    Шаг 11

    2 GB di RAM LPDDR3-1600 SK Hynix H9CKNNNBPTMRLR-NTM

    Шаг 12

    È il turno della fotocamera posteriore da 8 MP.

    Шаг 13

    Tiriamo via gli ultimi bocconcini del Nexus 5:

    Шаг 14

    Sfortunatamente, le nostre speranze si infrangono come il livello di glicemia dopo una scorpacciata di caramelle: il pannello anteriore è un fetentissimo monoblocco.

    Шаг 15

    Classifica di riparabilità del Nexus 5: 8 su 10 (10 è il più facile da riparare).