Отремонтируйте ваше устройство

Обучение ремонту

Магазин

Английский
Итальянский

Smontaggio Galaxy S5 Mini

= Готово = Не завершен

    Создайте заголовок.

    Шаги руководства

    Шаг 1

    Vi piacerebbe che il vostro Samsung Galaxy S5 fosse un po' più piccolo? Eccovi accontentati. Vi presentiamo il Samsung Galaxy S5 Mini. Le specifiche tecniche comprendono:

    Шаг 2

    È ora di realizzare un'epica comparazione: ecco qui, allineati per la foto segnaletica, Galaxy S5, Galaxy S5 Mini e iPhone 5s.

    Шаг 3

    Un semplice magico movimento e la cover posteriore viene via con facilità. Questo è un notevole vantaggio per la riparabilità e siamo lieti di vedere che Samsung mantiene quest'idea progettuale per rendere semplice la sostituzione della batteria.

    Шаг 4

    La batteria dell'S5 Mini deve essere installata dall'utente prima di dar fuoco alle polveri per la prima volta. La mettiamo dentro e poi la ritiriamo fuori per analizzarla.

    Шаг 5

    Quando avevamo smontato il fratello maggiore dell'S5 Mini, eravamo incappati in una procedura di apertura confusa che si era chiarita man mano che noi andavamo su sempre più dentro il dispositivo.

    Шаг 6

    Da Da Da... musica da thriller... le mascelle del nostro iOpener sono a caccia di colla all'interno di questo bocconcino.

    Шаг 7

    Tutto il sapere e l'esperienza del mondo non è abbastanza per farsi apprezzare questa procedura di apertura. E lo stesso processo di infilare, far leva, prurito alle mani del Galaxy S5, compresa la schifosa colla.

    Шаг 8

    Sul retro del display, con il pulsante home ancora collegato, scopriamo alcuni punti d'interesse:

    Шаг 9

    Samsung ha reso la nostra vita un po' più facile disponendo il connettore della scheda figlia nella parte superiore della scheda madre, permettendoci di rimuovere la scheda figlia senza il distacco della scheda madre.

    Шаг 10

    Gente da tutto il mondo ci chiede come rimuovere una scheda madre. Bene, mondo, ecco come rimuovere la scheda madre da un Samsung Galaxy S5X Mini con un cacciavite di precisione.

    Шаг 11

    Il favoloso doppio distacco nasce solo una volta ogni era e appare solo ai valorosi. I nostri abili tecnici di smontaggio rimuovono entrambe le fotocamere con un solo fendente di strumento di apertura.

    Шаг 12

    Dopo una piccola opera di convincimento, convinciamo il gruppo del vassoio delle schede SIM e microSD ad abbandonare il loro posto sulla scheda madre.

    Шаг 13

    Che tipo di chip potremmo trovare su questa scheda madre ristretta? Vediamo:

    Шаг 14

    Sull'altro lato della scheda madre:

    Шаг 15

    E' il momento della Scienza con iFixit! Oggi la lezione riguarda l'Envelope Tracking.

    Шаг 16

    Come un parfait, questo telefono è fatto a strati. Proprio quando pensavamo di avere finito, il telaio intermedio esterno presenta ancora diverse porte bloccate.

    Шаг 17

    Dopo aver staccato i cavi flessibili con pulsante dal loro adesivo, questi componenti escono dai loro recessi.

    Шаг 18

    Punteggio di Riparabilità del Samsung Galaxy S5 Mini: 5 su 10 ( 10 è il più facile da riparare)