Отремонтируйте ваше устройство

Обучение ремонту

Магазин

Английский
Итальянский

Sostituzione batteria iPod Touch 3a generazione

Руководство по Предпосылкам

Все необходимые инструкции должны быть переведены до того момента, как этот перевод будет считаться завершённым.

Sostituzione pannello frontale iPod Touch 3a generazione

Sostituzione schermo iPod Touch 3a generazione

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Usa la parte piatta di uno spudger per separare la batteria dell'adesivo che la fissa al supporto in metallo dello schermo.

      Шаг 2

      Gira la batteria a faccia in giù ed appoggiala alla copertura posteriore come mostrato.

      Шаг 3

      La batteria nell'iPod di 3a generazione è collegata con delle saldature che passano attraverso dei piccoli fori nel cavo a nastro e lo collegano a dei contatti sulla scheda madre. In questo passaggio dovrai scaldare ogni saldatura individualmente mentre usi uno spudger in metallo per sollevare il cavo dalla scheda madre.

      Шаг 4

      A questo punto la batteria dovrebbe essere separata dalla scheda madre.

      Шаг 5

      Ora usa la punta del saldatore per appiattire la saldatura sui contatti della scheda madre. Le immagini mostrano il "prima" e il "dopo".

      Шаг 6

      Appoggia la tua batteria nella copertura posteriore, con il cavo rivolto verso il basso, e usa due piccoli pezzi di nastro isolante per tenerlo contro i contatti.

      Шаг 7

      Rimuovi il pezzo di nastro che copre i restanti due contatti. Se sei soddisfatto della posizione del cavo rispetto ai contatti sulla scheda, continua. Altrimenti dissalda la prima saldatura e riprova.

      Шаг 8

      Non dimenticarti di riapplicare il pezzo di nastro sopra le saldature per evitare i corto circuiti.