Английский
Итальянский

Sostituzione pannello anteriore iPod Touch 4a generazione

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Il pannello anteriore dell'iPod Touch di 4a generazione è incollato alla copertura posteriore. L'utilizzo di una pistola termica per ammorbidire l'adesivo è fortemente raccomandato.

      Шаг 2

      Ricordati che il vetro sarà molto caldo. Può essere utile tenerlo con un panno mentre fai leva.

      Шаг 3

      Quando c'è abbastanza spazio per afferrare il bordo inferiore del pannello frontale, sollevalo dal corpo dell'iPod Touch per separare l'adesivo sotto i bordi destro e sinistro.

      Шаг 4

      A causa della progettazione dell'iPod Touch di 4a generazione, il cavo del digitizer non può essere scollegato finché non rimuovi la scheda madre. Stai molto attento mentre maneggi il gruppo del pannello anteriore, in quanto è collegato al resto dell'iPod Touch da un cavo a nastro molto delicato.

      Шаг 5

      Svita le seguenti otto viti a croce Phillips #00:

      Шаг 6

      Usa l'estremità di uno strumento di apertura per iPod per sollevare la sottile copertura in acciaio dalla fotocamera posteriore.

      Шаг 7

      Infila l'estremità di uno strumento di apertura sotto la piastra intermedia in acciaio vicino all'angolo in basso a sinistra dell'iPod Touch.

      Шаг 8

      Inclina leggermente la piastra intermedia in acciaio per sganciarla dalla copertura posteriore.