Английский
Итальянский

Sostituzione case superiore Xbox One

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Per aprire la tua Xbox, dovrai tagliare o rimuovere il sigillo di garanzia. Ma non preoccuparti: Microsoft, in base alla legge, non può invalidare la tua garanzia, a meno che tu non danneggi qualcosa. Divertiti!

      Шаг 2

      Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare e rimuovere la griglia di ventilazione che circonda la porta USB laterale.

      Шаг 3

      C'è una piccola linguetta di plastica che rinforza l'angolo frontale della Xbox.

      Шаг 4

      Inserisci la parte piatta di uno spudger tra la parte superiore e quella inferiore della scocca, nel punto punto dove si incontrano sul retro dell'apertura della ventola laterale.

      Шаг 5

      L'interfaccia tra la parte superiore e quella inferiore della scocca è tenuta insieme da diverse linguette lungo tutta la parte posteriore e su tutti i restanti lati della Xbox.

      Шаг 6

      Continua a muoverti lungo la parte posteriore della Xbox sollevando le clip.

      Шаг 7

      Continua a staccare le clip. Può essere utile far scorrere sulle linguette lo strumento di apertura in plastica.

      Шаг 8

      Partendo dallo spudger che hai inserito nello spazio tra le due parti della scocca, solleva la parte superiore della scocca per liberare le ultime clip.

      Шаг 9

      Il cavo del pulsante frontale ha un connettore ZIF esclusivo - fai attenzione ai prossimi passaggi per scollegarlo correttamente.

      Шаг 10

      Usa delle pinzette per tirare il cavo del connettore fuori dalla scheda della console.

      Шаг 11 — Istruzioni per il rimontaggio

      I prossimi 4 passi sono istruzioni per il riassemblaggio. Saltali per continuare con lo smontaggio.

      Шаг 12

      Sostituisci la parte superiore della scocca.

      Шаг 13

      Tieni il pannello frontale vicino alla parte anteriore dell'Xbox.

      Шаг 14

      Il lato inferiore del pannello frontale ha dei ganci di plastica che si incastrano con i ganci di plastica sul lato frontale del case inferiore.