Английский
Итальянский

Sostituzione lente lettore DVD Nintendo Wii

Руководство по Предпосылкам

Все необходимые инструкции должны быть переведены до того момента, как этот перевод будет считаться завершённым.

Sostituzione copertura anteriore Nintendo Wii

Sostituzione copertura esterna Nintendo Wii

Sostituzione lettore DVD Nintendo Wii

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Sfila il cavo a nastro del rilevatore dei dischi dalla sua presa con un paio di pinzette.

      Шаг 2

      Usa la punta di uno spudger per spingere verso l'esterno del connettore le sporgenze di bloccaggio sulla presa ZIF del cavo a nastro del motore mandrino.

      Шаг 3

      Rimuovi il pezzo di nastro adesivo in tessuto nero che copre una parte del cavo a nastro della lente.

      Шаг 4

      Scollega il cavo a nastro della lente spingendo per prima cosa le due alette di bloccaggio del connettore ZIF verso il cavo stesso con la punta di uno spudger.

      Шаг 5

      Svita le due viti a croce Phillips da 5,0 mm che fissano la scheda del lettore DVD alla copertura del lettore stesso.

      Шаг 6

      Solleva la scheda del lettore DVD dalla copertura del lettore sollevando il bordo del connettore del cavo a nastro della lente.

      Шаг 7

      Sfila i cavi saldati alla scheda del lettore DVD da sotto i ganci in plastica nera con la punta di uno spudger.

      Шаг 8

      Appoggia la scheda del lettore DVD accanto al lettore stesso in modo che i cavi saldati alla scheda non ti intralcino (come mostrato nell'immagine).

      Шаг 9

      Il bordo della schermatura EMI con l'apertura per il cavo a nastro della lente ha due piccoli ganci in metallo che si fissano a delle linguette in plastica nera sulla copertura del lettore DVD.

      Шаг 10

      Le piccole alette sulla schermatura EMI sono infilate in due aperture sul bordo esterno della copertura del lettore DVD.

      Шаг 11

      Ripeti la procedura del passo precedente per rimuovere la seconda aletta della schermatura EMI dalla sua apertura nella copertura del lettore DVD.

      Шаг 12

      Prendi la schermatura EMI dai due bordi liberati e ruotala leggermente verso il bordo che è ancora bloccato finché gli ultimi due ganci si liberano.

      Шаг 13

      Svita la vite a croce Phillips da 5,0 mm più vicina ai cavi giallo, blu, bianco e grigio.

      Шаг 14

      Mentre tieni fermo il lettore DVD con una mano, afferra il perno di bloccaggio della lente del lettore (vicino alla vite appena rimossa) con delle pinzette a becchi sottili.

      Шаг 15

      Afferra il gruppo della lente del lettore DVD dal bordo del perno che hai appena rimosso.

      Шаг 16

      Svita la vite a croce Phillips da 4,2 mm fissa la staffa in plastica bianca al gruppo della lente.