Английский
Итальянский

Sostituzione batteria nel MacBook Pro 13" Retina Display versione inizio 2015

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Il liquido antiadesivo contenuto nel tuo kit può rovinare il rivestimento antiriflesso del display del tuo MacBook Pro.

      Шаг 2

      Se hai un kit batterie iFixit con l'antiadesivo liquido, è ora di prepararti a usarlo.

      Шаг 3

      Togli il tappo di gomma nera dalla tua bottiglia di solvente anti-adesivo.

      Шаг 4

      Applicare alcune gocce di solvente anti-adesivo in modo uniforme sotto il bordo della cella della batteria più a destra.

      Шаг 5

      Se non hai un liquido antiadesivo, puoi usare un iOpener caldo per riscaldare e ammorbidire una sezione dell'adesivo che fissa la batteria al case superiore; quindi potrai procedere con delicatezza per staccarlo.

      Шаг 6

      Spingi una scheda di plastica tra la cella più a destra della batteria e il case superiore, tagliando l'adesivo che li tiene insieme.

      Шаг 7

      Ripeti questa procedura con la cella della batteria adiacente:

      Шаг 8

      Lascia temporaneamente la tua scheda di plastica sotto le due celle della batteria più a destra per impedire che possano incollarsi di nuovo al case superiore.

      Шаг 9

      Ripeti la procedura descritta in precedenza per separare dal case superiore le due celle della batteria più a sinistra.

      Шаг 10

      Continua a ripetere la procedura per il distacco.

      Шаг 11

      Lascia la seconda scheda nell'angolo tra le due celle di sinistra.

      Шаг 12

      Se usi l'antiadesivo liquido, applica qualche altra goccia sotto ciascuna delle due celle centrali rimaste.

      Шаг 13

      Ripeti la stessa procedura per la cella della batteria rimasta.

      Шаг 14

      Torna alla scheda disposta sotto la cella centrale destra e applica una torsione per separare l'intera batteria dal case superiore.

      Шаг 15

      Rimuovi la batteria.