Английский
Итальянский

Smontaggio iPhone 6s

= Готово = Не завершен

    Создайте заголовок.

    Шаги руководства

    Шаг 1

    Il 6s può sembrare uguale all'iPhone dell'anno scorso, ma ci sono molte nuove funzioni in questo telefono:

    Шаг 2

    Finalmente è giunto il momento di vedere cosa ha in serbo di rivoluzionario questo iPhone per noi.

    Шаг 3

    Scorri il tuo mouse sopra per superpoteri: abbiamo i raggi X al tocco, grazie ai nostri coraggiosi compari di Creative Electron.

    Шаг 4

    Lo abbiamo detto prima e vogliamo ripeterlo: Apple pensa sempre alle piccole cose. Il colore delle viti Pentalobe nel bordo inferiore del telefono è abbinato a quello della copertura. Oh, Apple.

    Шаг 5

    Con lo schermo sollevato, possiamo chiaramente vedere delle differenze tra le componenti interne dell'iPhone 6s e del suo predecessore.

    Шаг 6

    Una rapida svitata e il connettore della batteria è scollegato.

    Шаг 7

    Dopo un utilizzo attento dello spudger, il gruppo dello schermo viene via senza opporre resistenza.

    Шаг 8

    Per poter rimuovere la schermatura abbiamo dovuto prima rimuovere una staffa, lo speaker e la fotocamera FaceTime.

    Шаг 9

    Dopo aver rimosso la schermatura del pannello LCD, possiamo dare un primo sguardo a quello che pensiamo sua l'IC del 3D Touch:

    Шаг 10

    Rimuovere la schermatura ci dà accesso al tasto home.

    Шаг 11

    È il momento di rimuovere il nuovo Taptic Engine dell'iPhone.

    Шаг 12

    Se usi il 3D Touch del tuo telefono mentre indossi degli occhiali a raggi X, questo è quello che si vede. Scuotilo come una foto Polaroid, Taptic Engine.

    Шаг 13

    Facciamo un sospiro di sollievo ogni volta che vediamo queste belle strisce adesive estensibili della batterie. Speriamo che non si estinguano mai.

    Шаг 14

    Alla fine le voci erano corrette: la capacità della batteria è leggermente inferiore, probabilmente per fare spazio alle nuove funzioni come il Taptic Engine e uno schermo leggermente più spesso.

    Шаг 15

    Il prossimo a venir fuori è lo spioncino da 12 MP dell'iPhone!

    Шаг 16

    Ed ora, per un viaggio ai confini della realtà...

    Шаг 17

    E ora il momento che tutti stavamo aspettando: è il momento di svelare alcuni IC sulla parte anteriore della scheda madre:

    Шаг 18

    Altri due IC sulla parte anteriore della scheda madre:

    Шаг 19

    Ma aspetta, c'è dell'altro! Abbiamo raddoppiato il tuo ordine di chip gratis!

    Шаг 20

    Altri IC sul retro della scheda madre:

    Шаг 21

    Aggiornamento dello smontaggio! Abbiamo scoperto che la scheda madre ha un'arma segreta: dei piccoli sigilli attorno ad ogni connettore dei cavi (sembrano delle siepi in schiuma nera attorno ai connettori dorati). Cosa può significare?

    Шаг 22

    Ora di rimuovere le ultime chicche. Il primo a uscire è lo speaker .

    Шаг 23

    E ora, il famoso "cavo per tutto" (alias il gruppo del cavo Lightning), che include non uno, ma due microfoni!

    Шаг 24

    Questo smontaggio si apre alla fine: l'ultima componente è il tasto di accensione!

    Шаг 25

    L'iPhone 6s continua il lavoro in modo accettabile, prendendo un 7 su 10 nel nostro punteggio di riparabilità: