Английский
Итальянский

Sostituzione gruppo scheda logica nel MacBook Pro 15" Retina Display versione metà 2015

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Rimuovi le due viti Torx T5 da 2,2 mm che fissano la copertura del connettore del cavo del touchpad sulla scheda logica.

      Шаг 2

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il connettore del cavo del touchpad dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Шаг 3

      Rimuovi il piccolo coperchio di gomma della vite all'estremità del dissipatore.

      Шаг 4

      Rimuovi le seguenti sei viti che fissano il gruppo della scheda logica al case superiore.

      Шаг 5

      I passi seguenti illustrano in dettaglio la disconnessione di questi sei connettori. Accertati di leggere ogni passo, perché questi connettori sono di tipi diversi e si staccano in modo differente tra loro.

      Шаг 6

      Usa l'estremità di uno spudger per sbloccare la linguetta di fissaggio sullo zoccolo ZIF del cavo a nastro del microfono.

      Шаг 7

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore dell'altoparlante sinistro e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Шаг 8

      Stacca il nastro adesivo che copre il connettore del cavo dati della tastiera.

      Шаг 9

      Usa la punta di uno spudger per sganciare la linguetta di bloccaggio sullo zoccolo ZIF del cavo dati della tastiera.

      Шаг 10

      Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore dell'altoparlante di destra, sollevandolo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Шаг 11

      Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore della retroilluminazione della tastiera dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Шаг 12

      Usa la punta di uno spudger per sganciare il blocco del cavo dati del display e ruotalo verso il lato della porta di alimentazione MagSafe2 del computer.

      Шаг 13

      Tira fuori dal suo zoccolino sulla scheda logica il cavo dati del display.

      Шаг 14

      Rimuovi le due viti Torx T5 da 4,0 mm dalla scheda MagSafe2.

      Шаг 15

      Solleva e tira fuori dalla parete interna del case superiore l'intero gruppo della scheda logica.