Отремонтируйте ваше устройство

Обучение ремонту

Магазин

Английский
Итальянский

Installazione dell'SSD Dual Drive nel Mac Mini, versione metà 2011

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      This brief summary will only appear in search results.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      I passaggi seguenti contengono le istruzioni per l'installazione di un secondo disco rigido nel Mac Mini.

      Шаг 2

      Durante le operazioni sulla parte interna della staffa, premere l'anello di tenuta nel foro nel lato della staffa.

      Шаг 3

      La staffa con tutti e quatto gli anelli installati dovrebbe avere l'aspetto di quella indicata nell'immagine.

      Шаг 4

      Piegare il cavo piatto lungo le linee tratteggiate per fare in modo che i connettori restino in posizione nei rispettivi connettori femmina.

      Шаг 5

      Mediante il bordo del connettore SSD, piegare il cavo di 45 gradi verso il basso, lungo la prima grande linea tratteggiata.

      Шаг 6

      Tenere il cavo piatto su uno dei lati della prima piccola linea tratteggiata e piegarlo di 90 gradi.

      Шаг 7

      Piegare nuovamente il cavo piatto di 90 gradi, lungo la seconda piccola linea tratteggiata.

      Шаг 8

      Collegare il cavo in dotazione nel kit nel secondo disco rigido. In questo caso, si utilizza un SSD.

      Шаг 9

      Utilizzare un cacciavite Torx T6 per installare due delle viti di fissaggio sul lato del disco rigido più vicino al rispettivo cavo che si collega alla scheda logica.

      Шаг 10

      Nei due passaggi successivi, il disco rigido verrà installato nelle relative staffe.

      Шаг 11

      Utilizzare un cacciavite Torx T6 per installare le altre due viti di fissaggio attraverso gli anelli e nel lato del disco rigido.

      Шаг 12

      Installare il secondo gruppo del disco rigido nel case esterno.

      Шаг 13

      Quando si avvia la macchina, il Mac mini riconoscerà entrambe le unità.