Английский
Итальянский

Installazione dell'SSD Dual Drive nel Mac Mini, versione metà 2011

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Это краткое резюме 1-2 предложения будет появляться в результатах поиска.

      Шаги руководства

      Step 1

      I passaggi seguenti contengono le istruzioni per l'installazione di un secondo disco rigido nel Mac Mini.

      Step 2

      Durante le operazioni sulla parte interna della staffa, premere l'anello di tenuta nel foro nel lato della staffa.

      Step 3

      La staffa con tutti e quatto gli anelli installati dovrebbe avere l'aspetto di quella indicata nell'immagine.

      Step 4

      Piegare il cavo piatto lungo le linee tratteggiate per fare in modo che i connettori restino in posizione nei rispettivi connettori femmina.

      Step 5

      Mediante il bordo del connettore SSD, piegare il cavo di 45 gradi verso il basso, lungo la prima grande linea tratteggiata.

      Step 6

      Tenere il cavo piatto su uno dei lati della prima piccola linea tratteggiata e piegarlo di 90 gradi.

      Step 7

      Piegare nuovamente il cavo piatto di 90 gradi, lungo la seconda piccola linea tratteggiata.

      Step 8

      Collegare il cavo in dotazione nel kit nel secondo disco rigido. In questo caso, si utilizza un SSD.

      Step 9

      Utilizzare un cacciavite Torx T6 per installare due delle viti di fissaggio sul lato del disco rigido più vicino al rispettivo cavo che si collega alla scheda logica.

      Step 10

      Nei due passaggi successivi, il disco rigido verrà installato nelle relative staffe.

      Step 11

      Utilizzare un cacciavite Torx T6 per installare le altre due viti di fissaggio attraverso gli anelli e nel lato del disco rigido.

      Step 12

      Installare il secondo gruppo del disco rigido nel case esterno.

      Step 13

      Quando si avvia la macchina, il Mac mini riconoscerà entrambe le unità.