Английский
Итальянский

Apertura gruppo copertura inferiore MacBook Retina 2016

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Prima di procedere, scollega e spegni il tuo MacBook. Chiudi il display e appoggialo su una superficie morbida, con il lato superiore rivolto verso il basso.

      Шаг 2

      Inserisci le dita tra i due case partendo dal retro del MacBook, tra la cerniera dei due case.

      Шаг 3

      Tenendo il case inferiore in posizione, capovolgi con cautela il MacBook in modo che il logo Apple sia rivolto verso l'alto.

      Шаг 4

      Solleva il case e il display insieme dal bordo anteriore e solleva il tutto fino a un angolo di circa 45 °.

      Шаг 5

      Usa l'estremità piatta di un spudger per premere e tenere premuto il piccolo pulsante dorato 'disconnessione batteria'.

      Шаг 6

      Chiudi il MacBook e capovolgilo con cautela.

      Шаг 7

      Sollevandolo dal bordo anteriore, apri il case ad un angolo di circa 45 °.

      Шаг 8

      Usa delle pinzette per staccare il nastro che copre il connettore ZIF del cavo trackpad.

      Шаг 9

      Usa un spudger per sollevare delicatamente l'aletta di fissaggio sul connettore ZIF del cavo trackpad.

      Шаг 10

      Scollega il cavo a nastro del trackpad dal trackpad tirandolo delicatamente attraverso la sua fessura nel telaio.

      Шаг 11

      Chiudi con cura il MacBook e capovolgilo ancora una volta, in modo che il logo Apple sia rivolto verso l'alto.

      Шаг 12

      Rimuovi la singola vite Torx T5 da 2.9 mm che fissa il connettore della batteria alla scheda madre.

      Шаг 13

      Come ulteriore precauzione, è possibile scollegare fisicamente la batteria inserendo unplettro di isolamento batteria tra la scheda madre e il connettore della batteria.