Английский
Итальянский

Smontaggio Google Pixel 2 XL

= Готово = Не завершен

    Создайте заголовок.

    Шаги руководства

    Шаг 1

    Ecco una panoramica dell'alta tecnologia che il team hardware di Google è riuscito a comprimere in questo telefono:

    Шаг 2

    I nostri amici di Creative Electron si sono fatti tutta la strada da San Marcos, California per offrirci la loro competenza a raggi X.

    Шаг 3

    Google dice al mondo "chiedi di più al tuo telefono", ma è difficile chiedere un design profondamente diverso da quello di un iPhone 7 Plus.

    Шаг 4

    Impermeabilizzare un telefono significa sigillare tutti i punti d'ingresso. Abbiamo avuto la prima prova degli sforzi di Google in questo senso con una guarnizione sul vassoio della SIM.

    Шаг 5

    Dobbiamo staccare i fili al display prima di poter continuare. I suoi due cavi sono assicurati al telaio centrale con spine di plastica che fuoriescono solo grazie all'incoraggiamento di un gagliardo strumento di apertura.

    Шаг 6

    L'anno scorso il Pixel 2 costruito da HTC ci aveva mostrato un nuovo modo di rimuovere una batteria incollata: un'etichetta esterna prefustellata che fungeva da maniglia per tirare la batteria fuori dal suo guscio, e quindi si poteva poi staccare il resto dell'etichetta.

    Шаг 7

    Stacchiamo un po' di nastro adesivo in rame per scatenare la bestia, la fotocamera principale dell'XL.

    Шаг 8

    Il gruppo del sensore anteriore è scollegato, ma per ora rimane telefono; ci concentriamo sui pesci più grossi.

    Шаг 9

    Dalla sabbia al silicio, ecco tutti i chip di questa scheda: un mini Sahara. Diamo un nome a qualcuno di loro!

    Шаг 10

    Altrove, sotto la crosta, i nostri scavi portano alla luce:

    Шаг 11

    Шаг 12

    Шаг 13

    Una volta estratto il cuore del Pixel, ci restano solo alcuni organi interni periferici.

    Шаг 14

    Ed eccolo, il segreto della spremitura: metà della coppia di sensori responsabili per rilevare quando stai comprimendo i bordi del tuo Pixel 2 XL.

    Шаг 15

    Ci guadagniamo l'accesso alla porta USB-C usando con destrezza uno spudger halberd.

    Шаг 16

    se il vetro del display è tenuto da dell'adesivo spugnoso facile da pelare, per il vetro posteriore la storia è ben diversa.

    Шаг 17

    Infine liberiamo altre due componenti intrappolati nella colla della cover posteriore di vetro.

    Шаг 18

    Completamente fatto a pezzi, questo Pixel 2 XL si presenta davvero bene.

    Шаг 19

    Il Pixel 2 XL si guadagna un punteggio di 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità: