Перейти к основному содержанию

Выпущен 16 сентября 2016 года. Модель 1660, 1778. Стандарты связи GSM или CDMA. Память 32, 128 или 256 ГБ. Цвета: розовое золото, золотой, серебристый, черный и глянцевый черный.

2264вопросов Показать все

Altoparlante superiore riparato: non funzionante

Ciao a tutti!

Poco fa ho appena aperto il mio iPhone 7, per la prima volta, con l’obiettivo di sostituire l’altoparlante posto nella parte superiore. Infatti, quando effettuo delle chiamare, gli altri mi sentono benissimo, ma io li sentivo a volume estremamente basso, stessa cosa succede con i video registrati con la videocamera frontale.

Tuttavia, non sono riuscito a risolvere il problema perché il pezzo di sostituzione ordinato da Amazon è anch’esso molto molto basso. Se dovessi fare una chiamata fuori casa, non sentirei nulla.

Le mie domande, al momento, non essendo un esperto, sono:

- Ho sbagliato a connettere qualche pezzo nel rimontaggio?
- E’ possibile che forse il pezzo di sostituzione non sia proprio di alta qualità e quindi devo rimandarlo indietro?

Grazie in anticipo,
Ciao!

UPDATE: dopo aver pulito l’altoparlante all’esterno con lo spazzolino e una bomboletta ad aria, ho tirato via alcuni batuffoli di polvere all’interno di una guarnizione in foto, ma il problema persiste.

https://imagizer.imageshack.com/img922/8...

Ответ на этот вопрос У меня та же проблема

Это хороший вопрос?

Оценка 0
Добавить комментарий

1 ответ

Наиболее полезный ответ

Probabilmente è intasata la retina/griglietta che impedisce alla polvere di entrare nel telefono..col tempo polvere, cellule epiteliali con l’ umidità e il grasso del viso formano una barriera che impedisce il passaggio del suono.

Il modo più efficace per pulire è rimuovere delicatamente il flat sotto l’altoparlante, qualche goccia di alcool e una soffiatina di bomboletta di aria compressa verso l’esterno per liberare la griglietta. L’alternativa più sbrigativa è usare un vecchio spazzolino inumidito in alcool dall’esterno. .non è altrettanto efficace e sicuramente un po’ meno duratura come soluzione, ma funziona per qualche tempo ed è semplice e veloce.

Был ли этот ответ полезен?

Оценка 2

2 Комментариев:

Grazie della risposta. Ho già provato il metodo dello spazzolino e della bomboletta all’esterno. All’interno, invece, ho utilizzato una pinzetta per tirare via alcuni batuffoli di polvere accumulati nello spazio dentro alla guarnizione di gomma, ma non ho risolto.

Ho provato a cercare delle guide che mostrano come “rimuovere il flat sotto all’altoparlante” ma non ho trovato nulla. Riusciresti a linkarmi qualcosa?

Grazie di nuovo

из

@michele nativio Puoi seguire questa guida: iPhone 7 Front Camera and Sensor Cable Replacement

Sollevi la guarnizione di gomma, alcool e bomboletta a soffiare verso l'esterno senza esagerare con la pressione.

Se non risolvi neanche così, potrebbe trattarsi di altro.

из

Добавить комментарий

Добавьте свой ответ

michele nativio будет вечно благодарен.
Просмотр статистики:

За последние 24часов: 0

За последние 7 дней: 0

За последние 30 дней: 1

За всё время: 25