Английский
Итальянский

Installazione del telaio interno nel Mac mini modello A1176

Руководство по Предпосылкам

All prerequisite guides must be translated before this translation is considered complete.

Mac mini Model A1176 Top Housing Replacement

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Это краткое резюме 1-2 предложения будет появляться в результатах поиска.

      Шаги руководства

      Step 1

      Più avanti nella guida, occorrerà rimuovere diverse viti con testa a croce incassate. Di solito, i portapunta sono troppo grandi per entrare negli incassi, pertanto accertarsi di avere a disposizione un cacciavite con testa a croce sottile e con albero.

      Step 2

      Utilizzare la punta di un inseritore per sollevare leggermente il lato sinistro del bloccacavo ZIF dal rispettivo connettore femmina.

      Step 3

      Sollevare il cavo piatto della scheda audio dal connettore femmina.

      Step 4

      Ruotare il Mac mini affinché il meccanismo di caricamento dello slot SuperDrive sia rivolto verso l'utente.

      Step 5

      Nei prossimi passaggi, verranno rimosse le quattro viti con testa a croce che fissano il telaio interno al case inferiore. Ciascun passaggio comprende un'immagine riepilogativa che mostra la posizione generale e un primo piano sulla vite specifica.

      Step 6

      Rimuovere la vite con testa a croce incassata accanto alla spia della modalità sospensione, che fissa il telaio interno all'alloggiamento inferiore.

      Step 7

      Rimuovere la vite con testa a croce dal telaio interno, in prossimità dell'antenna Bluetooth.

      Step 8

      Rimuovere la vite con testa a croce accanto alle porte audio, che fissa il telaio interno al case inferiore.

      Step 9

      Sollevare delicatamente il telaio interno dall'alloggiamento inferiore, facendo attenzione a non incastrare il cavo dell'antenna AirPort o altri cavi.