Английский
Итальянский

Sostituzione batteria iPhone 3G

Руководство по Предпосылкам

Все необходимые инструкции должны быть переведены до того момента, как этот перевод будет считаться завершённым.

Prerequisito sostituzione vetro rotto iPhone 3G

= Готово = Не завершен

      Создайте заголовок.

      Шаги руководства

      Шаг 1

      Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 3,7 mm dall'estremità del connettore dock dell'iPhone.

      Шаг 2

      Rimuovi la maniglia di metallo dalla ventosa. È più facile e sicuro afferrare la base della ventosa anziché la maniglia di metallo.

      Шаг 3

      Il gruppo display è ancora collegato all'iPhone tramite diversi cavi, quindi non provare a rimuoverlo ancora del tutto.

      Шаг 4

      Continua a tenere il gruppo schermo con una mano e usa l'altra mano e uno spudger per scollegare il cavo a nastro nero etichettato "1" (il cavo 1 è per il display).

      Шаг 5

      Ruota il gruppo dello schermo verso l'alto finché non è più o meno verticale. Ciò consentirà un accesso più facile per scollegare i cavi rimanenti.

      Шаг 6

      Nota bene: potresti trovare delle versioni del 3G non Americane (Cinesi o Europee) in cui non c'è la linguetta in plastica. In questo caso, fai scorrere il cavo a nastro verso lo schermo finché non l'hai rimosso. Quando lo assembli, premi sul cavo per reinserirlo nella sua "presa".

      Шаг 7

      Шаг 8

      Шаг 9

      Шаг 10

      Шаг 11

      Шаг 12

      Шаг 13

      Шаг 14

      Шаг 15